Rumeno assassinato dopo una lite - Live Sicilia

Rumeno assassinato dopo una lite

Barcellona Pozzo di Gotto
di
1 min di lettura

Un rumeno di circa 20 anni è stato ucciso ieri sera a Barcellona Pozzo di Gotto (Me) con diversi colpi di pistola. I carabinieri che indagano sull’omicidio non sono ancora riusciti a risalire all’identità della vittima, pur avendo la conferma della sua nazionalità. Secondo una prima ricostruzione l’uomo era in una baracca che si trova nell’area alle spalle della zona ferroviaria. Due donne che erano insieme con la vittima sono rimaste leggermente ferite mentre cercavano di fuggire. I carabinieri le stanno interrogando per cercare di ricostruire la dinamica dell’agguato e risalire all’omicida. Secondo gli investigatori l’assassino potrebbe essere un connazionale delle vittima.

E’stato identificato il romeno di 20 anni ucciso ieri a Barcellona Pozzo di Gotto nel messinese. Gli investigatori hanno reso note le iniziali del suo nome. C. P. Secondo i carabinieri sarebbe stato ucciso dopo una lite con un italiano. Il romeno vendeva accendini agli automobilisti negli incroci. Abitava in una baracca con la compagna una sua connazionale. Altre due romene che vivono in una roulotte vicina sono state interrogate ieri dagli investigatori.

La vittima è Petre Ciurar, 20 anni. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri che stanno continuando ad interrogare alcuni connazionali che conoscevano il romeno per cercare di capire quale possa essere il movente del delitto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI