.....L'aggiornamento avviene dopo 26 anni....e hanno il coraggio di parlare. Ma una previsione, una programmazione in 12 anni precedenti con governo Nazionale di sinistra, no? Non dico altro....
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Analoga situazione a due passi dal Palazzo della Presidenza in Corso Pisani e Agostino Catalano al buio pesto per il resto non commendo " sono situazioni ne vanno risolte nel giro di qualche giorno " Siamo a Palermo non nel VI mondo.
la gente incivile non cambiera' mai. brutta bestia l'incivilta'.
Rinnovamento parola d'ordine...
Buongiorno, volevo confermare quanto letto , secondo me in molte delle vie elencate si potrebbe cominciare a potare gli alberi che coprono in maniera totale le lampade , tra l’altro ritengo anche fonte di pericolo per i rami troppo lunghi. Cordiali saluti
questi 5 stele fanno acqua da tutte le parti.
…molto meglio Berlusconi & C.
Predicano bene e razzolano malissimo
Invidio tantissimo 5 stelle e leghisti, loro possono tutto e sono pure perdonati e premiati dagli elettori come per la storia dei 49 milioni spariti dai conti della Lega o per tanto ancora di altra natura anche personale. Per molto meno esponenti di Forza Italia per non dire di altri partiti sono stati invece pubblicamente processati e messi in croce. E’ proprio vero che anche in politica esistono figli e figliastri e sei simpatico alla gente come un leghista o un grillino ti puoi permettere di fare in gloria anche le cose peggiori….
5 STALLE
Si è sistemato bene. I grillini facciano scuola , partendo dall’asilo.
ma come non sono tutti onesti i grillini?
Nessun problema, fra qualche settimana, dopo le elezioni, sarà assunto dal suo amico Cancelleri come questo ha fatto con la La Rocca. Tutti gli altri sono cattivi ma arriverà presto la fine di questa mangiatoia.
Quando Patrizio Cinque vincerà anche su queste accuse infamanti. Voi Leoni da tastiera sarete costretti pure a risarcirlo.
Ahhahh
@ alessandro Ti consiglio per festeggiare di andarti a bere un quarto di vino ed una gassosa.
Giulio Golia delle iene si sta facendo quattro risate.
“Quando Patrizio Cinque riuscirà a dimostrare la sua estraneità rispetto alle accuse formulate a voi critici frettolosi non resterà che riconoscere che vi eravate sbagliati”.