Accardi: "Palermo non è corazzata, cessione club difficile" - Live Sicilia

Accardi: “Palermo non è corazzata, cessione club difficile”

"Non mi aspetto una cessione alle condizioni che leggo sui giornali. Prima bisogna risolvere contenzioso con Di Piazza"
L'INTERVISTA
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – “Il Palermo sta seguendo il copione vero di inizio anno, cioè provare ad arrivare più lontano possibile in classifica sapendo comunque di non essere una corazzata“. Così Beppe Accardi, agente sportivo palermitano, commentando l’attuale cammino dei rosanero nel girone C di Serie C. La formazione di Filippi, reduce dal pari per 1-1 al Barbera contro l’Avellino, è attualmente quarta in classifica a -7 dalla capolista Bari. Intervistato da Tuttomercatoweb, Accardi ha anche parlato delle trattative per la cessione della società di viale del Fante: “Mi sembra difficile per tanti motivi: in primis il contenzioso con Di Piazza. Prima dovrà risolversi questa situazione. Ma non mi aspetto una cessione alle condizioni che leggo sui giornali”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *