Aci Sant'Antonio, Caruso: |"Una vittoria storica" - Live Sicilia

Aci Sant’Antonio, Caruso: |”Una vittoria storica”

Con un carosello di circa 100 macchine in giro per la città accompagnate dal sottofondo musicale “Bella Ciao la città ha festeggiato il nuovo sindaco.

I FESTEGGIAMENTI
di
1 Commenti Condividi

Aci Sant’Antonio – Grande festa ad Aci Sant’Antonio per il neo eletto sindaco, Santo Caruso. Uno stacco di 588 voti contro l’avversario del Pdl Enzo D’Agata, che ha ricevuto 3416 voti. “Siamo pronti a lavorare per portare il cambiamento in questa città – dice Santo Caruso – sono felice per la fiducia che i miei concittadini hanno voluto dimostrarmi.

Questa vittoria non è solo mia, ma di tutto il paese che è pronto a riprendersi la propria dignità e che ha voluto premiare l’umiltà e la competenza; è davvero una vittoria storica, se si pensa che Aci Sant’Antonio, ha sempre preferito la destra, dal dopoguerra ad oggi. Con 12 consiglieri, assicuro al mio paese la massima governabilità, una squadra che non ambisce ad interessi personali, ma che crede fermamente a degli ideali, che adesso possono diventare realtà, La rinascita delle Aci parte da qui, da noi oggi, da Aci Sant’Antonio. Lavoreremo duramente e con il massimo impegno, per essere degni della fiducia dei santantonesi”.

Striscioni e musica in queste ore, danno quindi, il benvenuto al nuovo sindaco di Aci Sant’antonio che conquista la città con 4004 voti, con un carosello di circa 100 macchine in giro per la città accompagnate dal sottofondo musicale “Bella Ciao”.

 

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Un in bocca al lupo e tanti auguri di buon lavoro ti giungono da Lorenzo Russo compagno di scuola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.