"Acitrezza tra fede e folklore" incorona Alfredo Magnanti - Live Sicilia

“Acitrezza tra fede e folklore” incorona Alfredo Magnanti

Lunedì 29 agosto si terrà la cerimonia di premiazione. (la foto di Magnanti)

IL CONCORSO FOTOGRAFICO
di
1 min di lettura

ACITREZZA – E’ la foto numero “03” di Alfredo Magnanti, giunta prima nell’area tematica “U pisci a mari”, ad aggiudicarsi il 1° concorso fotografico “Acitrezza tra fede e folklore”, organizzato dalla Commissione per i festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista. A decretare il verdetto finale la giuria tecnica composta dal presidente della stessa Commissione, don Giovanni Mammino, nonchè da Angelo Fragalà, Alfio Santonocito ed Alessandro Sorbello esperti di fotografia di comprovata esperienza.

La premiazione, con la consegna della targa ricordo e della stampa formato poster dell’immagine vincitrice, si svolgerà lunedì 29 agosto al termine della santa messa solenne delle 20 che sarà celebrata sul sagrato della chiesa madre in occasione della memoria del martirio di San Giovanni Battista. Un riconoscimento sarà anche consegnato anche ai fotografi che si sono piazzati ai primi posti delle aree tematiche, grazie al voto della giuria popolare attraverso i “Like” sulla pagina facebook, ovvero a Massimo Giovanni Vittorio trionfatore nei temi “Festeggiamenti San Giovanni Battista” con la foto numero “06” e “Sagra del pesce spada” con la foto numero “08”, oltre allo stesso Magnanti la cui foto “07” giunta seconda nella categoria “U pisci a mari” conquista, come da regolamento, la prima piazza liberata dall’immagine dichiarata vincitrice assoluta.
Le fotografie vincitrici, tutte le foto partecipanti, l’intero iter del concorso ed il bando concorsuale possono essere visualizzati nella pagina Facebook festasangiovanni.it, nello spazio Twitter @festasangiovann , e nel sito web ufficiale della Commissione festeggiamenti San Giovanni Battista, all’indirizzo www.festasangiovanni.it .


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI