Acqua per pulire la pipì dei cani: Sicilia più vicina all'obbligo - Live Sicilia

Acqua per pulire la pipì dei cani: Sicilia più vicina all’obbligo

Commenti

    Perchè non si prevede pure l’obbligatorietà dell’ombrellino per il sole e dell’impermiabile per la pioggia. Sono cose essenziali

    tanta acqua per pulire la pipi’ dei cani?!! e che dire chi sporca spiagge strade che butta di tutto e di piu’ x questa gentaglia che si fa……?!! li facciamo educare dai cani ??

    E poi osate parlare male dei nostri politici siciliani, dove li potete trovare nel resto d’Italia dei promotori di leggi sulla pipì e la cacca, forse non se ne sono mai occupati neppure nel parlamento europeo dove hanno fatto leggi come ad esempio quella sul diametro delle vongole e la lunghezza delle carote…….

    Leggi ridicole ! Ovviamente l’obbligo di non sporcare esiste già, così come quello di seppellire le bare dei defunti…..perché la Regione non Commissaria il Comune di Palermo per la vergogna nazionale dei Rotoli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI