ADRANO. La nota di Symmachia:
“Come può un’Amministrazione Comunale ridurre così una città bellissima come Adrano? È la nota diffusa, oggi, dall’Associazione Symmachia e dai Consiglieri comunali Carmelo Salanitro e Pietro Franco.
Come si può arrivare a tanta incuria? Abbandonata, sporca, in balia di ogni tipo di erbacce e di rifiuti. Era stato auspicato un cambiamento perché ci si era resi conto che senza un rilancio dell’azione amministrativa non c’è salvezza per i cittadini di Adrano. Oggi, è sotto gli occhi di tutti, come il Sindaco si sia solo occupato di posizioni, del balletto delle poltrone senza invece tenere conto, del documento sui rifiuti presentato dal nostro gruppo consiliare, in Consiglio comunale , documento che proponeva un pacchetto di iniziative per la risoluzione dell’annoso problema. Alla famiglia che ha perso la casa, in seguito all’incendio, grande solidarietà da parte dei sottoscritti. Purtroppo a pagare sono sempre e solo i cittadini. Al sindaco diciamo che, non ci interessano le sceneggiate, servono invece fatti concreti.
L’amministrazione sembra troppo impegnata a minacciare di querela, cittadini, associazioni, emittenti televisive e quanti fuori dal coro, mettono in evidenza le criticità presenti nella nostra città. La risposta alla soluzione dei problemi spetta al Sindaco e alla sua Giunta, se incapaci vadano a casa per favore, per questo sicuramente la città li ringrazierà”.

