Aggredisce il padre con un coltello| Arrestato per tentato omicidio - Live Sicilia

Aggredisce il padre con un coltello| Arrestato per tentato omicidio

Il giovane ha colpito al capo il padre. Ferita anche la madre intervenuta per bloccarlo.

RIPOSTO – Ha aggredito con un coltello a serramanico il padre, colpendolo più volte al capo, al termine di una violenta lite esplosa per futili motivi. E’ stato arrestato in flagranza di reato la scorsa notte a Riposto, con l’accusa di tentato omicidio, un incensurato di 28 anni. Erano le 5 del mattino quando l’ennesima discussione tra padre e figlio è degenerata. Il giovane avrebbe improvvisamente impugnato un coltello, aggredendo con l’arma il genitore. A quel punto la madre è intervenuta tentando di fermare la furia del figlio, ma anche lei è rimasta ferita nel corso della colluttazione.

Sono stati gli stessi genitori a chiedere aiuto. Sul posto in pochi minuti sono giunti i carabinieri della Stazione di Giarre e del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia . I militari hanno bloccato ed arrestato il 28enne, che si trova ora piantonato all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove si trova ricoverato per alcune ferite alla mano. Entrambi i genitori sono stati, invece, trasportati in ambulanza al vicino ospedale Santa Marta e Santa Venera di Acireale per le cure. Nessuno dei due avrebbe riportato lesioni gravi.

Alla base del gesto ci sarebbero problemi legati alla tossicodipendenza del giovane.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI