Aggredita e rapinata in casa| Una donna finisce in ospedale - Live Sicilia

Aggredita e rapinata in casa| Una donna finisce in ospedale

Caccia a due giovani. La vittima è stata trasportata a Villa Sofia.

PALERMO – E’ stata sorpresa da due uomini all’interno del suo appartamento nella zona di via Montalbo, i malviventi sono subito passati alle minacce, bloccandola e sperando di riuscire a passare al setaccio l’abitazione. A finire nel mirino dei rapinatori, stamattina, una donna di 46 anni di origini colombiane che ha cercato di reagire, ma ha avuto la peggio.

Ha infatti preso vita una colluttazione, dopo la quale ha riportato delle ferite alla mano destra e al gomito. I due giovani, alla fine fuggiti con un telefono cellulare ed un pc portatile, hanno fatto perdere le proprie tracce nel giro di pochi minuti. La vittima, dopo l’assalto, ha chiesto aiuto ed è stata soccorsa dai sanitari del 118. una volta giunta al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia, i medici hanno contattato la polizia.

Agli agenti ha raccontato quei momenti da incubo e sono subito partite le indagini per rintracciare i responsabili del colpo. L’ennesimo all’insegna della violenza nel capoluogo siciliano, dove oggi è finito in manette un ragazzo originario del Mali accusato di due rapine: una è stata messa a segno a bordo del tram, ai danni di un uomo minacciato col collo di una bottiglia di vetro rotta, l’altra per strada, dove ad avere la peggio è stata una ragazza, scaraventata per terra.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI