Akragas, attesa per il sì di Feola | Il prossimo step riguarda la rosa - Live Sicilia

Akragas, attesa per il sì di Feola | Il prossimo step riguarda la rosa

Il tecnico campano dovrà decidere se confermare la sua presenza sulla panchina del Gigante, a patto di vedersi ridurre l'ingaggio. Dalla sua decisione potrebbe dipendere anche quella di alcuni giocatori.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Potrebbe essere oggi il giorno del sì di Vincenzo Feola alla nuova avventura professionistica sulla panchina della squadra che ha condotto alla vittoria del campionato di Serie D. Tra oggi e domani il tecnico campano sarà ad Agrigento per parlare con il direttore sportivo Antonello Laneri che, in base al budget messo a disposizione dalla nuova dirigenza, farà la sua proposta a Feola. Il tecnico campano vuole essere sicuro di avere nelle proprie mani una squadra competitiva per dire il fatidico “sì” e sposare ancora una volta la causa biancazzurra per una stagione in cui si mira, stando alle parole del presidente Giavarini, ad una salvezza tranquilla.

Un incontro che potrebbe portare anche delle riconferme dal punto di vista dei giocatori, con alcuni calciatori biancazzurri che fanno piacere a Feola e sul quale il tecnico campano vorrà insistere anche il prossimo anno. Se non dovesse andare in porto l’incontro con Feola, alla finestra, ad aspettare c’è Andrea Sottil, tecnico che ha espresso la sua gratitudine per un possibile coinvolgimento nel progetto Akragas. La dirigenza aspetta comunque il nuovo tecnico prima di fare ulteriori passi avanti in tema di giocatori: sono stati infatti confermati solo alcuni under di proprietà dell’Akragas, mentre per gli altri giocatori bisognerà trattare con le società proprietarie del cartellino.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI