Akragas: ecco Scrugli e Lovric |Due pedine per Legrottaglie - Live Sicilia

Akragas: ecco Scrugli e Lovric |Due pedine per Legrottaglie

Si tratta rispettivamente di un terzino e di un centrale di difesa. Ancora in bilico la posizione di Abbruscato che continua ad allenarsi con il gruppo ma che non ha ancora firmato col Gigante.

AGRIGENTO – Ancora due importanti pedine sono state oggi inserite nello scacchiere biancazzurro, uno scacchiere che pian piano va completandosi per disputare un campionato che si preannuncia davvero entusiasmante. L’Akragas potrà dire la sua da matricola in Lega Pro, la formazione infatti può contare su importanti giocatori come Almiron, Capuano, Leonetti, Vicente, più giovani promettenti come Avenia e Roghi. A completare il reparto difensivo sono arrivati oggi altri due giovani: Andrea Scrugli e Dragan Lovric.

Il primo è un terzino sinistro, classe ’91, che ha militato per molti anni tra LegaPro e Serie B. Il secondo acquisto di giornata è un difensore centrale, nazionale under 21 croato, di proprietà del Catania, squadra da cui arriva in prestito. Completato il reparto difensivo, si pensa all’attacco con il nome di Abbruscato ancora in ballo: il giocatore è a Catania con gli altri giocatori biancazzurri ma non ha ancora firmato il contratto. La squadra biancazzurra rimarrà a Torre del Grifo fino al 28 agosto per la seconda parte della preparazione estiva.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI