Al via l'Alloro Fest al Giardino dei Giusti di Palermo

Al via l’Alloro Fest al Giardino dei Giusti di Palermo

Il programma di appuntamenti
LA TRE GIORNI
di
1 min di lettura

PALERMO – Tre giorni tra omaggi, teatro, presentazione di libri e musica. Triplo appuntamento da non perdere anche questo weekend con ‘L’Alloro fest’ al Giardino dei Giusti di via Alloro 90, a Palermo. Oggi, 15 settembre, alle 20, serata in ricordo del cantastorie Otello Profazio, scomparso lo scorso 23 luglio. Parteciperanno i colleghi e amici, anche loro cantastorie: Fulvio Cama, Luigi Di Pino, Alfio Patti, Nino Bellia e Maurizio Piscopo.

Il 16 settembre, alle 18.30, si presenterà il libro di Accursio Sabella ‘Dalla parte giusta’. Seguirà, alle 20.30, il concerto dell’ensemble di clarinetti del conservatorio Arturo Toscanini di Ribera, diretto da Nicola Grigoli. Il 17 settembre, alle 18.30, si presenterà il libro ‘Da Radio Aut a Radio 100 passi’ di Danilo Sulis. Seguirà alle 20.30 l’esibizione del Raizes teatro con ‘La cella liscia’. Sarà presente anche una installazione dedicata ai diritti dei detenuti.

L’ingresso al Giardino dei Giusti è libero. L’Alloro fest, la cui direzione artistica è di Giovanni Apprendi, continuerà fino al 30 settembre.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI