Aldo, il dolore e la lettera| "Chi dovremmo perdonare?"

Aldo, il dolore e la lettera| “Chi dovremmo perdonare?”

Commenti

    Una delle tante vergogne della Magistratura italiana.Dopo 5 anni e mezzo i colpevoli sono a spasso e continuano la loro vita e i familiari sono ancora alla ricerca della verità,peraltro nemmeno tanto difficile da scoprire.

    Una Società oramai sgangherata che non ha principi e valori, in cui è possibile uccidere una perla di ragazzo solo per il gusto di mostrare i propri muscoli…gestiti senza cervello ma con tanta cattiveria.
    Ai genitori rimarrà comunque, e a prescindere dal corso della giustizia, il dolore disperato per la perdita del figlio e delle sue tante aspettative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI