La strategia per abbassare lo smog e' mettere i vigili in strada e non negli uffici, non vedo un vigile al corso olivuzza da diversi anni .

La strategia per abbassare lo smog e' mettere i vigili in strada e non negli uffici, non vedo un vigile al corso olivuzza da diversi anni .
Città violenta Palermo, amministrazione deludente..
A casa loro e meglio..
Totalmente d'accordo tranne sull'idea che gli schemi siano usurati. I fatti dicono continuamente altro con il pieno accordo degli elettori
Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.
Una delle tante vergogne della Magistratura italiana.Dopo 5 anni e mezzo i colpevoli sono a spasso e continuano la loro vita e i familiari sono ancora alla ricerca della verità,peraltro nemmeno tanto difficile da scoprire.
Una Società oramai sgangherata che non ha principi e valori, in cui è possibile uccidere una perla di ragazzo solo per il gusto di mostrare i propri muscoli…gestiti senza cervello ma con tanta cattiveria.
Ai genitori rimarrà comunque, e a prescindere dal corso della giustizia, il dolore disperato per la perdita del figlio e delle sue tante aspettative.