Alla libreria Macaione| Il romanzo di Caminiti - Live Sicilia

Alla libreria Macaione| Il romanzo di Caminiti

"L'ultima luce prima del buio" è questo il titolo del nuovo romanzo di Benvenuto Caminiti che verrà presentato sabato 9 marzo alle ore 17:30, a Spazio Cultura Libreria Macaione Via M.se di Villabianca 102.

sabato 9 marzo
di
1 min di lettura

“L’ultima luce prima del buio” il nuovo romanzo di Benvenuto Caminiti presentato da Gilda Sciortino Sabato 9 marzo alle ore 17:30, a Spazio Cultura Libreria Macaione Via M.se di Villabianca, 102, Benvenuto Caminiti, il noto commentatore sportivo e scrittore di tanti libri dedicati al mondo del calcio “Rosanero” ma anche fine narratore di romanzi che hanno avuto un largo consenso di pubblico, presenta il suo ultimo romanzo pubblicato da Officina Trinacria Edizioni “Lultima luce prima del buio”.

“L’ultima luce prima del buio” è una storia d’amore e di amicizia, ambientata a Palermo, di questi tempi “moderni”, che sono duri, che sono aspri, che sono aridi e che non credono nell’amore e tanto meno nell’amicizia. Una storia d’amore all’antica, dunque? Non proprio, perché non è un melodramma e neanche un feuilletton, ma una storia movimentata, piena di azione, di colpi di scena, di corse e di rincorse, di inseguimenti, di coups de Théâtre; che comincia con una disgrazia, che si trascina dietro un turbinio di fatti e misfatti, di uomini e cose, di sentimenti buoni e di sentimenti malvagi. Una storia come ne succedono tante, nella vita, anche se questa si lascia dietro strascichi pesanti, passioni brucianti e peccati mortali, cattiverie e squallori, altruismo e generosità.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI