All'Albergheria arriva |il libero scambio

All’Albergheria arriva |il libero scambio

All’Albergheria arriva |il libero scambio
Palazzo delle Aquile
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Con un'ordinanza sindacale Palazzo delle Aquile ha istituito in via sperimentale due zone di libero scambio delle merci, che saranno attive dalle 8 alle 14 nel fine settimana e per un mese.

l'iniziativa
di
1 min di lettura

PALERMO – Per un mese, nel quartiere Albergheria a Palermo, e solo nel fine settimana, i cittadini potranno barattare o vendere oggetti usati. Con un’ ordinanza sindacale emanata ieri, il Comune, ha infatti istituito in via sperimentale due zone di libero scambio delle merci, che saranno attive dalle 8 alle 14 nelle giornate di venerdì, sabato e domenica, in via sperimentale per un mese. Le zone individuate sono le aree A, che si snoda lungo le vie Ritiro San Pietro, Corrado Avolio e Tommaso De Vigilia, e la zona B, che comprende via Giovanni Grasso e piazza San Pasquale. Non è ammesso ‘scambiare’ cibi o generi alimentari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI