Che gente...

Che gente...
Si ai sindaci e alle quote rosa.
e' una materia complessa e delicata su cui ci dobbiamo esprimere pur non essendo esperti di questa tematica. Voteremo per intuizione, per simpatia verso i vari esponenti delle tesi opposte per il si e per il no, per valutazioni basate su presupposti acquisiti se lo sa Dio come. Speriamo che il tempo rimasto sino al 22 marzo ci aiuti a capire.
Adesso non resta che sperare nelle quote rose. Nel senso che cada anche quella norma.
Sono con voi, condivido la vostra iniziativa. NOn fermiamoci: riprendiamoci il dominio del nostro vecchio regno e del resto dell'Italia, ormai in mano di criminali da oltre un secolo e mezzo
E’ normale un matrimonio con “250” invitati con quello che sta succendendo in questi tempi? E’ probabile che su 250 persone qualcuno possa essere positivo e contagiare i vicini con cui viene a contatto…
Non è normale secondo me, anche perchè qualcuno può anche non avere sintomi o averne lievi, ma alcuni possono pure perderci la vita.
Va chiuso tutto; subito!
Non è normale che ci siano ancora persone così spaventate da un virus che alla fine non uccide più di una brutta influenza. Non è normale che ci siano persone disposte a buttar via la libertà DEGLI ALTRI per una falsa promessa di sicurezza, soprattutto in Sicilia dove si muore di tutto, di più e da sempre.
Non fate entrare più nessuno.