"Almirante veniva al Banacher: abbandonati da Musumeci" VIDEO - Live Sicilia

“Almirante veniva al Banacher: abbandonati da Musumeci” VIDEO

Commenti

    Condivido pienamente la delusione di Enzo e gli sono vicino. Le istituzioni e chi conosce il loro impegno nel dare lustro alla nostra terra gli devono essere solidali in modo tangibile

    Tutti pronti a leccare i piedi quando serve, poi ti buttano via. Enzo Aronica era un padreterno quando serviva, ha perfettamente ragione!

    Solo Paolo aronica era un grande!!

    Un imprenditore valido che da voce a decine di colleghi nelle sue medesime condizioni.

    Quanti sono stati i frequentatori del Banacher ?
    Tantissimi .
    Purtroppo , tra questi , tanti “borderline ” che oggi sono in politica ed in diversi altri imboscamenti .
    Soggetti che attingono solo alle proprie convenienze .
    Sono solidale con Enzo Aronica e spero ci siano piú attenzioni verso il suo locale che é stato , é , e sará il Locale che fa la differenza .
    E spero che quest’estate riprenda , al piú presto , la sua attivitá .

    Enzo Aronica sa le cose, ho lavorato con lui per 22 anni vi garantisco che non e stato mai ciarlatano è merita rispetto.

    Nessuna azienda dovrebbe essere lasciata senza sostegno, ne anche le start up che vengono aperte con poche centinaia di euro.
    Le aziende andrebbero anche sostenute in base ad uno storico.. È imbarazzante sapere che un locale così importante che ha sempre dato lavoro a terzi, e che ha sempre sostenuto l’open-green non ha avuto nessun tipo di aiuto . forse la “politica” si dimentica di fare politica.
    Non si rendono conto dei costi di gestione di una grande struttura come il banacher.
    Mi auguro che il signor Enzo possa essere sostenuto nel migliore dei modi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI