Amanda Knox al cinema| con "The face of an angel" - Live Sicilia

Amanda Knox al cinema| con “The face of an angel”

La storia di Amanda Knox sbarca sul grande schermo con "The face of an angel", pellicola ispirata al libro di Barbie Latza Nadeau "Angel fate: the true story of student killer Amanda Knox". A prestare il volto alla ragazza americana, condannata a 28 anni e 6 mesi per l’omicidio della coinquilina, la studentessa inglese Meredith Kercher, è l'attrice Cara Delevingne. Il film, diretto da Michael Winterbottom, è un thriller investigativo e racconta le indagini avviate da una giornalista (Kate Beckhinsale) e un documentarista (Daniel Brühl) sull’omicidio di una studentessa inglese in Toscana. Rispetto alla storia originale, le uniche differenze sono l'ambientazione della scena a Siena, preferita a Perugia, e il nome di Amanda che sul grande schermo si chiamerà Melanie. Al momento non c’è ancora una data di uscita della pellicola, in cerca di un distributore.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.