Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.

Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.
Applausi a scena aperta e standing ovation.
Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri
Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?
COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
Ciao avete mandato in rovina!!! Dovete andare tutti a casa e pagare voi il conto, non noi!!!!
il minimo che puo’fare il sinnaco ollando e’dimettersi e sparire
Scusate ma se AMIA era controllata al 100% dal Comune di Palermo questi 51 milioni il comune li pagherebbe a se stesso?
Deve pagare Upapà, soldi all’esterno ne ha anche di più
MI POTETE SPIEGARE CORTESEMENTE QUESTE QUATTRO RIGHE:
il Comune di Palermo non ha onorato i propri debiti nei confronti di Amia ma anzi l’ha obbligata a cedere i crediti “per un importo incongruo”, ha arrecato un danno alla sua azienda abusando dei poteri di direzione e coordinamento previsti dal Codice civile.
CIOE’ IL COMUNE HA DI FATTO CREATO LE CONDIZIONI PER FAR FALLIRE L’AMIA. E IL RESPONSABILE DI QUESTA INIZIATIVA, CIOE’ IL SINDACO ATTUALE, NON E’ MENSIONATO E NEANCHE INDAGATO?
MA COME E’ POSSIBILE, CHE POSSA SUCCEDERE TUTTO QUESTO?
QUESTA VICENDA NON PUO’ FINIRE A TARALLUCCI E VINO.
@ indietro tutta Guarda che nel comparto rifiuti lo sfacelo degli Ato è stato determiato dai sindaci che non pagavano i servizi svolti.e come è finita????????
Finalmente si scoperchia il pentolone dei fallimenti di pseudo spa di fatto enti pubblici i cui fallimenti sono stati causati dal socio unico il comune di palermo
per i vari giuseppe, indietro tutta e compagnia bella: perchè non leggete l’altro articolo di Live Sicilia? vi accorgerete che tra i condannati c’è Galioto, ex senatore di Forza Italia e presidente dell’Amia ai tempi di Cammarata.
Ma voi ossessionati da Orlando nemmeno vi documentate sulle vicende che commentate!
Ragazzi , voi guardate troppo facebook . Dovreste leggere i giornali . Il crack Amia come quello Gesip matura durante la gestione Cammarata … fra poco arriverà pure la sentenza Gesip saranno altri 10/12 mln sul groppone del comune. Cioè nostro
Per cui grazie Diego , la tua gestione è costata ai cittadini 70/80 mln di debiti certi .. nonostante tutto livesicilia continua ad ospitarti con degli editoriali praticamente inutili e vacui .. complimenti.
Detto ciò il comune – come la regione – è praticamente fallito . Prendiamone atto , il sindaco Orlando abbia il coraggio di dichiarare il default … non c’è altra strada .. e poi tutti a casa di Diego per farci dare la paghetta
E meno male che lo sa fare!
…….adesso comico a capire cosa