Amt, nuovo collegio di revisori |Sostituisce quello del 1987 - Live Sicilia

Amt, nuovo collegio di revisori |Sostituisce quello del 1987

Si tratta di Giuseppe Conticello – presidente – e dei consiglieri Danilo di Giacomo e Francesco Gazzo.

L'azienda municipale trasporti in liquidazione
di
1 min di lettura

CATANIA – L’Azienda municipale trasporti, in liquidazione dopo la messa in vendita dell’aprile 2011, ha il nuovo collegio dei Revisori dei conti. Si tratta di Giuseppe Conticello – presidente – e dei consiglieri Danilo di Giacomo e Francesco Gazzo. Una nomina che pare non proprio tempestiva (risale allo scorso 24 settembre): non solo alla luce del fatto che il commissario liquidatore dell’azienda, Giuseppe Idonea, si è insediato nel novembre 2013, quasi un anno fa. Ma soprattutto considerato che, il collegio appena nominato, sostituisce quello in carica dal lontano 1987, che ha continuato a operare in regime di prorogatio, “nonostante – si legge nel documento – sia decorso il termine ordinario di cessazione dell’incarico”.

Una scelta “opportuna e necessaria, considerato il fatto che l’Azienda è stata posta in Liquidazione”, secondo il sindaco Bianco che firma l’atto. Il compenso per il presidente sarà di 12 mila euro l’anno, mentre per i consiglieri sarà di 8 mila. Tutti i costi saranno a carico dell’Amt – Azienda Municipale Trasporti, in liquidazione.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI