Ance Palermo, definite le nomine | Russo e Pisciotta vicepresidenti - Live Sicilia

Ance Palermo, definite le nomine | Russo e Pisciotta vicepresidenti

Designati anche i presidenti della Cassa edile Cepima e del Cpt Panormedil

 

I COSTRUTTORI PALERMITANI
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – I due vicepresidenti dell’Ance Palermo sono Salvatore Russo e Angela Pisciotta. Alla Cassa edile Cepima è stato nominato presidente Giuseppe Puccio mentre al Cpt, Comitato paritetico territoriale Panormedil è stato designato Mario Puglisi. Le nomine sono state decise questa mattina durante il direttivo dell’associazione dei costruttori edili di Palermo. Quella di oggi a Palazzo Forcella de Seta, sede dell’Ance è stata la prima riunione del nuovo governo dell’associazione guidata da Massimiliano Miconi dopo la sua elezione a presidente dello scorso lunedì. “Adesso – ha commentato Miconi – la squadra è definita ed è pronta per avviare il complesso lavoro di rilancio che interesserà il nostro mandato”.

Angela Pisciotta arriva alla vicepresidenza dopo essere stata tesoriere e componente del direttivo guidato nello scorso mandato da Fabio Sanfratello. Salvatore Russo passa alla vicepresidenza dell’associazione dopo essere stato il presidente della Cassa edile Cepima. Nell’ente che riunisce i datori di lavoro e i sindacati va invece Giuseppe Puccio che sia nello scorso mandato che nell’attuale è componente del direttivo dell’Ance e presidente del Cda del Cpt Panormedil. Adesso alla guida dell’ente per la formazione sulla sicurezza in edilizia arriva come detto Mario Puglisi, già presidente del gruppo giovani dell’Ance Palermo.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Tutta gente esemplare nel settore dell’edilizia e delle costruzioni, curricula di primissimo livello !

    THE SQUALLIDUS…………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.