Anche Orlando diserta l'aula bunker |"Starò con gli studenti e i cittadini"

Anche Orlando diserta l’aula bunker |”Starò con gli studenti e i cittadini”

Il sindaco di Palermo Orlando con il presidente della Camera Fico

Commenti

    eh si..certo..proprio lui, che voltò le spalle a Falcone …bene bene., stia con gli studenti!

    gli avranno riservato la terza fila

    Ritengo che anche chi non è andato ha trasformato il gesto in una sorta di spot-comizio pre-elettorale………
    Politici di bassa lega , bolliti , camaleonti che saranno spazzati via a breve e che purtroppo non ritorneranno a lavorare perché hanno accumulato così tanto denaro che si gratteranno le palle per il resto dei loro giorni , alle nostre spalle.
    Viva la legalità e chi ha sacrificato la vita per essa.

    Il signor Sindaco non perde mai occasione per dimostrare la sua pochezza.
    Riesce a fare polemica anche in un giorno come questo.
    Ma di cosa stiamo parlando? Se non sbaglio fu proprio lui ad accusare il Grande Giovanni Falcone di tenersi le carte dentro il cassetto. Non può negare ciò, lo abbiamo visto tutti in diretta TV.

    Vorrei solo ricordare le accuse infamanti di questo “signore” al Giudice Falcone x rimarcare la sua arrogante falsità e ipocrisia.

    Prima ero indeciso per chi votare ma adesso visto il comportamento di qualcuno voterò Salvini

    Vorrei solo ricordare le accuse infamanti di questo “signore” al Giudice Falcone x rimarcare la sua arrogante falsità e ipocrisia quindi,l’indesiderato e lei che cercherà visibilità tra i ragazzi che sicuramente non sanno nulla dei suoi attacchi a Falcone.

    Mi sembra giusto per chi non è siciliano votare Salvini,Io dopo le offese rivolte da lui e dalla lega al popolo Siciliano, orgoglioso di essere Siciliano e con fierezza grido “NON VOTO SALVINI”

    Orlando e il suo cerchio magico sono un disastro per Palermo. Dato che la sinistra non ha argomenti e dimentica i suoi anni al governo fanno una campagna denigratoria su Salvini. Se si ascolta bene i discorsi di Salvini si capisce che non è ne fascista ne razzista. Si rende conto che mentre si spendono milioni nel business degli immigranti gestito dalla sinistra, ci sono anziani che fanno la spesa nell’immondizie. La sinistra dov’è stata per questi anziani?

    SindacOllando,
    “Adda passare a nuttata”

    Da quale pulpito viene la predica! la disfatta del PD alle prossime elezioni europee sia un ulteriore monito a Zingaretti & C. sul ruolo di Orlando…

    Caro Sindaco con i tuoi comportamenti non rappresenti di certo la città di Palermo….quindi forse hai ragione a non andare.

    Mi pare ovvio che diserti l’aula bunker; in quel luogo il super arci mega boriosissimo “sindaco” mica avrebbe potuto fare ciò che più ama:
    LA PASSERELLA CON RELATIVE STRETTE DI MANI.
    Disgustoso.

    LEOLUCA ORLANDO NON RAPPRESENTA LE ISTITUZIONI E NEPPURE I CITTADINI PALERMITANI

    Ancora abbiamo bene in mente le accuse contro ….”il magistrato che si teneva i dossier nei cassetti”. Avanti ancora pochi anni …. e Palermo avrà un nuovo sindaco, dopo un regno trentennale.

    Sinnacollanno, veda che la buon’anima di Falcone potrebbe solo essere felice della sua assenza.

    @adele
    Infatti mi pare di ricordare che da Costanzo, tanti anni fa in diretta tv, non la pensava così! Che gli sarà successo, ha cambiato idea sul giudice adesso che non c’è più? Boh!

    Anche io! Spero che prenda una tale valanga di voti da metterli tutti a tacere!

    Infatti si rappresenta lui solo ed uno stretto cerchio di yes man/woman!!!

    Sicuramente il giudice Falcone sarebbe contento di non vedere il sindaco Orlando che con altri compari lo accusarono di tenere alcune indagini nascoste nei cassetti.
    Farebbe bene il Ns amato Sindaco di prenotarsi ogni anno una vacanza in un posto lontano da Palermo in onore del valoroso giudice.

    Nn dimenticherò mai le parole dette da Orlando contro Il Giudice Falcone,vergogna

    Orlando per quello che disse fece indagare Falcone da altri giudici.

    Per non dimenticare quello che diceva Orlando di Falcone cercate su Youtube…

    Che attacchi vergognosi contro Orlando. Orlando attaccava Gianmanco non falcone! Tanto è vero che Borsellino (migliore amico di Falcone) e Caponnetto (padre del pool antimafia di Falcone) vollero Orlando al loro fianco per commemorare Falcone nel trigesimo

    Tra i cittadini amici suoi se no sai che fischi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La domanda sorge spontanea: Dov'è Schifani? La sua(?) maggioranza crolla, la presidente del Consiglio va a Niscemi col capo della protezione civile, e lo nomina commissario con tanti quattrini, e se ne va senza neanche un salutino o un pensierino de core al presidente della Regione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI