Ancora una sconfitta per Brolo | Civita Castella passa facilmente - Live Sicilia

Ancora una sconfitta per Brolo | Civita Castella passa facilmente

L'Elettrosud è scesa in campo persino con un classe 2000 nel sestetto di partenza, ma nonostante ciò ha onorato la maglia e si è battuta con vigore e voglia di combattere contro atleti di lunga carriera.

BROLO (MESSINA) – L’Elettrosud Volley Brolo in formazione rimaneggiata perde per 3 set a 0 nella trasferta di Civita Castella contro la capolista; 25/13 – 25/18 – 25/13 i parziali. I Brolesi sono scesi in campo avendo nella formazione titolare anche Giovanni Scaffidi classe 2000, ma nonostante ciò onorano ampiamente la maglia e si battono con vigore e voglia di combattere contro atleti di lunga carriera nonché anche amici e compagni e idoli da emulare degli anni passati come Francesco De Luca e Mario Ferraro. Il rischio di farsi travolgere dalle emozioni e di non reggere l’elevato livello degli avversari era rilevante ma Orazio Ruggeri, Luciano Azzarà, Alessandro Vitanza, Andrea Colloca, Giovanni Scaffidi, Costantino Mirenda, Giuseppe Bonina e Peppe Di Luca hanno onorato i propri colori giocando al meglio delle proprie potenzialità, situazione apprezzata sia dagli avversari e sia dal pubblico di casa. Il nuovo direttore sportivo dell’Elettrosud Roberto Bombara, arrivato nelle ore precedenti alla sfida contro Civita Castella, è già al lavoro per dare nuova linfa alla formazione bianco-blu e soprattutto per dare la giusta competitività in un campionato così impegnativo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI