Palermo, autopsia sul Andrea Mirabile morto a Sharm el Sheikh

Perché il piccolo Andrea è morto: eseguita l’autopsia

Commenti

    riposi in pace piccolo angelo.

    l’Egitto ha chiesto 2 mesi per rilasciare l’esame autoptico, la famiglia non ci stà, troppo tempo e richiede secondo esame in Italia, che lo effettua e chiede 3 mesi per effettuare analisi corrette e approfondite….. l’Egitto lo ha fatto per non compromettere la stagione estiva, l’Italia per corretta procedura! C’è qualcosa che non mi torna!!
    Detto ciò tanti sciacalli e poca gente di cuore che avrebbe dovuto tacere per rispetto ad un immane tragedia che ha colpito un povero bimbo e dei poveri genitori distrutti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Uso la macchina e lo scooter come tanti in città : una proposta l'avrei nel cassetto. Le tante decantate piste ciclabili che in tanti non utilizzano perché non trasformarle in versione utilizzo moto, Mi sono trovato spesso in mezzo al traffico con lo scooter fermo bloccato magari con un bel diesel fumoso di un furgone con carico edile sporgente tipo tondino in ferro . Non me ne vogliano chi utilizza le bici ma quella diventa un altra storia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI