Se il sequestro rimarrà tale anche in estate, saranno tempi duri per l'occupazione e per i tanti B&B che si riempivano grazie a Etnaland. Qualche contraccolpo lo avrà anche la politica, ognuno immagini perchè.

Se il sequestro rimarrà tale anche in estate, saranno tempi duri per l'occupazione e per i tanti B&B che si riempivano grazie a Etnaland. Qualche contraccolpo lo avrà anche la politica, ognuno immagini perchè.
........anche questa è una singolarità, se vogliamo geniale, dell'apparato amministrativo della nostra regione a Statuto speciale: il SUPERESPERTO, una figura che sa di mitologico e di cui non c'è traccia in nessun'altra realtà regionale. Invece la fantasia creativa della nostra politica partorisce questa bislacca idea di un ruolo di cui non è facile comprendere le competenze, la funzione, i limiti e tutto il resto, ma che nei fatti si muove come "cuppino di tutte le pignate". Non si discute la trasparenza dei criteri dell'investitura che, solo per mera sfortuna, sono caduti su una Persona immediatamente invischiata in indagini giudiziarie per humus di corruzione. Ovviamente, come è di rito in questi casi, vale il principio della verginità sino alla chiusura dei procedimenti giudiziari, che possono arrivare sino alla Cassazione. Poi a livello mediatico dovrà pure tenersi conto delle dichiarazioni garantiste dei danti causa ( i Signori che si sono inventati la suggestiva mansione del "superesperto" e l'hanno poi attribuita ) e che secondo liturgica prassi andranno a dichiarare che "sono certi che il superesperto in questione saprà dimostrare ai Giudici la correttezza del proprio operato e l'estraneità e l'infondatezza delle ipotesi di responsabilità che gli sono state poste a carico dagli inquirenti. Il copione è già scritto !
Paga tutte le spese la famiglia o il Consolato se straniero. Impedire l'accesso all'assistenza INPS con un Decreto Urgente qualsiasi sia l'invalidita' residua.
Catania è una città allo sbando! Come si possono fare lavori di potatura nelle ore di punta, con il traffico impazzito.? Io ieri mi sono ritrovato in questa situazione: è stato allucinante. I lavori si possono anche fare, con le dovute programmazioni, nelle ore notturne; Sindaco ci vuole un piglio più deterministico, se non ne sei capace, ritorna a fare il tuo lavoro e lascia spazio a chi si vuole cimentare a governare la città!!
Ma che bravo Romano !! Giusto sono d’accordo ! Lui si batte sempre una volta per i giovani medici una volta per difendere i locali , ma non è che per caso c’è qualcosa di questi settori che lo riguarda da vicino? Non che per caso c’è conflitto di interessi? Onorevole ma perché non si occupa anche di altro che magari non lambisce qualche interesse. Bravo Romano dai ogni tanto esiste anche altro!
e pazienza si difenda nelle sedi giudiziarie…….gli avvocati li può pagare certamente
Vabbè anche Berlusconi era indignato. Che c’entra?
E’ il massimo esperto vivente di processi surreali e accuse assurde.
Ma da amministratore assumere il figlio del suo avvocato è normale?
Ecco. Lei è stato nominato da crocetta il quale per solidarietà con lei dovrebbero condannare anche lui.
I processi sono luogo di giustizia e lcifre, situazioni, scelte e comportamenti…….
NON HO CAPITO UNA COSA , ma che competenza manageriale aveva per amministrare quella società ? non era magistrato o ricordo male ?
Pazienza per una volta si trova dall’altra parte del tavolo!
Ma un magistrato dovrebbe sapere che si risponde alle accuse nelle sedi opportune e dimostrando che il reato non sussiste , non credo ch parlare di altri sulla stampa sia una linea di difesa , se poi il nostro eroe è a conoscenza di altri reati e di chi li ha commessi allora sa che come magistrato e comune cittadino ha il dovere di denunciarli all autorità preposta e non solo su stampa
mi auguro che la giustizia chiarisca tutto, fermo restando che fare cose buone non esime dall’evitare di fare cose cattive…
Intanto ci sono le accuse…. pensi a quante accuse infondate ha formulato lui quando era PM
Ma l’amministratore può autoliquidarsi il risultato. Deve essere valutato e reiterato con il raggiungo degli obbiettivi dal organismo dvalutaz e dal presidente. Pare strano. La Procura forse ha visto molto avanti.
Ma il suo stile è sempre stato questo.
TROPPE!
Quanta gente innocente sta nelle carceri o c’è stata, magari, anche per poco, facendogli perdere la DIGNITA’…..non più recuperabile….. DIO non paga il Sabato…………… neanche ad altri suoi ex colleghi…..
Quindi,le sviste le fate anche voi quindi,chissà quanti innocenti piangono.
infatti li ha denunciati. ma leggere l’articolo prima di sproloquiare ad minchiam no???roba da matti…
intanto grazie a lui sono stati condannati in tanti per la vergognosa trattativa stato mafia…lei signor giuseppe quanti delinquenti ha fatto arrestare o denunciato?quanti idraulici o muratori o fruttivendoli in nero ha denunciato nel suo piccolo?