App store vicino al record |di 50 miliardi di download - Live Sicilia

App store vicino al record |di 50 miliardi di download

Una cifra da capogiro quella che l'App store sta per raggiungere: la casa di Cupertino premierà il cliente che scaricherà la cinquantamiliardesima applicazione con una carta regalo da 10.000 dollari.

IL RECORD
di
0 Commenti Condividi

Il counter sull'App Store

ROMAL’Apple sta per raggiungere un record da capogiro: mancano poche applicazioni per raggiungere 50 miliardi di app scaricate su l’App store. Il negozio di applicazioni della casa di Cupertino potrebbe arrivare al numero nel giro di poche ore, tanto che sulla pagina dell’App store c’è una banner che segna il count-down per il fatidico traguardo. Il mondo delle app diventa di giorno in giorno una parte integrante della società moderna: come una valanga, dai giochi alle app della ristorazione, passando dalle app utili per studiare, viaggiare e lavorare, c’è chi già non può più fare a meno delle applicazioni.

Apple come sempre sa come premiare i proprio clienti: la ciliegina sulla torta per che coronerà il raggiungimento di questo traguardo sarà infatti una carta regalo da 10.000 dollari per il fortunato che scaricherà la cinquantamiliardesima app. Chi arriverà dopo, potrà contendersi con gli altri una carta regalo da 500 dollari. Il counter sul sito Apple è sia un modo per aiutare i clienti a tentare la fortuna, sia un monito della vittoria netta della Apple sul campo delle applicazioni: il ritmo con cui le app vengono scaricate è vertiginoso.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.