Era meglio se ne stavano a casa.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
incidenti e autisti della domenica malavitosi.
Fare entrare in campo Brunori al minuto 87 del secondo tempo non solo e' una offesa alla dignita' del giocatore ,ma è un segno di arroganza verso il pubblico.
Anche io che seguo la mia squadra del cuore dal veneto ,sono veramente deluso una squadra partita con il migliore pronostico viaggia da squadra di bassa classifica senZa un gioco , con acquisti sulla carta attesi e inesistenti ,mettere il nostro attaccante di punta che in questi anni ha fatto bene a pochi minuti dalla fine ci ha offesi al posto suo non sarei entrato ,ma lui è un professionista,e non vedere come non riusciamo ad attaccare o con tiri piuma fa capire che quest ' anno sara serie "b",io esorto un cambio di marcia immediato. Buona serata
Speriamo che lo giudichino giudici seri .
immigrati…casualmente coop rossa di mezzo…..coincidenza
Questa dell’indennità di disoccupazione per i migranti, a carico dell’INPS, è il tassello che ancora manca, per far saltare completamente i conti del Paese Italia .
PRIMA GLI ITALIANI, ALTRIMENTI L’ITALIA COLA A PICCO!
COOP ROSSA, IMMIGRATI….TRUFFE !! Altro che volontariato e spirito umanitario.
Sara davvero per i loro ideali che i deputati del PD fanno queste battaglie a favore della Capitana Carol …..o magari …..forse….lo fanno per proteggere gli interessi delle Coop Rosse che sguazzano nei soldi dell’accoglienza?
Certo il dubbio nasce…..eccome se nasce…..
Complimenti alla GDF per aver fatto recuperare questo milione di euro alle casse pubbliche. Lo sfruttamento del lavoro nero, le truffe allo Stato sono una piaga che va da destra a sinistra e che va combattuta e debellare! Complimenti alla Procura di Palermo
Prima gli Stranieri, prima i Migranti, prima i Richiedenti asilo, prima i Rom!
SALVINI HA RAGIONE DA VENDERE
ecco cosa c’è dietro, business infinito, GRAZIE PD
Questo è il vero problema dell’afflusso incontrollato di migranti, l’inquinamento dei settori economici del nostro paese in primis agricoltura ed edilizia. Guarda caso i più contenti per questo stato di cose sono i delinquenti ed i mafiosi.
Incredibile come siano giustizialisti con gli altri gli elettori di un partito che deve restituire 49 milioni di euro alla collettività!
Onlus.coop.rosse,caritas,buonisti, scrittori di commenti sinistrorsi,sinistrorsi di nascita,sinistrorsi di vaccinazione,sinistrorsi di elezione dome Ollanno siete la calamità dell’Italia. L’avete distrutta e pensate di continuare a farlo, ma vi sbagliate.Espatriate andate in Libia.
Giacomo Lei è Italiano ?? Perchè ancora non l’ho capito !!