Ecco uno dei motivi per cui con una Operazione "BLIZ" di Polizia/Esercito/Finanza/Comune/ ASP congiunta " a rastrello" simultaneamente, dovrebbero essere perlustrate, controllate tutte le stalle presenti nei Quartieri di Palermo.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Una commissione sull'acqua mai.
Traffico sempre più impazzito forse dovrebbero fare degli spot mirati.
ma certo facciamoli uscire tutti c'è un'impunità per adesso.
Il nome della via citata è VIA Vittorio Emanuele non CORSO. Grazie saluti Salvatore
No comment
Rispondo alla persona che si nasconde dietro lo pseudonimo.
E le chiedo: No comment a cosa
Al rispetto del lutto di una persona che si chiama Gianfranco Micciche; che scrive del lutto e della perdita di una persona di quel Parlamento al quale lo stesso appartiene.
Avrei un ottimo suggerimento per lei
Ma oggi nel rispetto del lutto di noi Siciliani preferisco tacere.
Quando muore un uomo di cultura come l’Assessore Tusa, il mondo è più povero. In questo caso, la Sicilia è impoverita più di tutti. Detto questo e tributato il doveroso riconoscimento a un Uomo che con la sua opera ha portato lustro alla Sicilia e a tutti noi Siciliani, chiederei al signor Micciché: “Sarebbe cambiato qualcosa se l’incidente fosse accaduto di Mercoledì ?”. Questo panegirico sul lavoro domenicale lo vada a fare alle commesse dei centri commerciali, ai lavoratori del call-center, a chi lavora in ospedale e a tanti altri per cui la domenica è un giorno come tutti gli altri. Certe volte è meglio tacere….. (M. Twain)