Non leggo nemmeno l'articolo, non ne vale la pena. Ad ogni modo, ripongo tutta la mia fiducia in Conte, nonostante non faccia assolutamente parte dei politici che mi ispirano fiducia.

Non leggo nemmeno l'articolo, non ne vale la pena. Ad ogni modo, ripongo tutta la mia fiducia in Conte, nonostante non faccia assolutamente parte dei politici che mi ispirano fiducia.
i dirigenti in teoria sono 559, quelli che sono a capo di aree e servizi sono 479, gli 80 di differenza sono tra i dirigenti generali, uffici di gabinetto, uffici speciali, fondo pensioni, aran e posti fuori ruolo. Le riduzioni previste per il prossimo biennio sono fatte sull'elemento età, ossia gente che raggiungerà il limite dei 67 anni e cocci e quindi andrà via, ma non tiene conto di quelli che invece andranno via per raggiunto limite contributivo, e questo perchè ovviamente chi di competenza non lo sa e lo scopre per via dell'istanza del dipendente. Per cui alla fine della fiera se resteranno senza dirigenti un centinaio di strutture non ci si meravigli, considerato che peraltro questa proposta è datata 2023, che i dirigenti sono stati prorogati ben due volte, ora arriverà al terza e per un periodo di tempo insufficiente e ce ne vorrà una quarta.
A casa..
Piena solidarietà al sig. Sindaco, sono profondamente dispiaciuto. Le Istitizioni facciano quadrato.
in questi casi la castrazione è la giusta pena
Ma com’è possibile che un’ora fa ha confermato in conferenza stampa che Arcuri non si toccava manco a morire e adesso fa mille passi indietro? Della serie: Poche idee ma molto confuse.
La strenua difesa del suo operato era dettata da una auto difesa sull’onda emotiva del momento ma la realtà era troppo evidente. Senza entrare nel merito dell’indagine tutto il comune conosce gli stretti rapporti trentennali tra Arcuri e Li Castri sin dai tempi del neonato Ufficio del Centro Storico. Credo che la scelta di fare un passo indietro, non so se su iniziativa di Arcuri o di un più riflessivo Orlando, sia il minimo.
Per anni assessore al CENTRO STORICO
Atto dovuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In una citta’ normale il sindaco gia’ non era piu’ al Comune…
Sui tg nazionale la Palermo Mafiosa..
Leoluca Orlando non provi vergogna ?
Se fosse capitato ai tempi di Cammarara…. Oddiiooo. Non oso immaginare cosa sarebbe successo.
Un quotidiano nazionale scrisse: Zitta zitta la Sinistra si stava pappando Palermo.