Arriva "Goal Member"|La tessera dei tifosi rosanero - Live Sicilia

Arriva “Goal Member”|La tessera dei tifosi rosanero

La card disponibile da luglio
di
4 Commenti Condividi

Dopo Catania, anche a Palermo sbarca la tessera del tifoso. Il club rosanero l’ha  denominata “Goal Member”, ma in realtà si tratta della famosa tessera, tanto cara agli ultras italiani. Oggi a Palermo non c’è stata contestazione, ma in occasione della conferenza di presentazione tenutasi al “Renzo Barbera” erano presenti alcuni esponenti della Curva Nord, che civilmente hanno assistito alla spiegazione dell’amministratore rosanero, Rinaldo Sagramola e Amedeo Bardelli, responsabile dei servizi biglietteria di Lottomatica. Tanti i punti che include la “Goal Member”, il principale è quello che si interseca con la campagna abbonamenti, perché “Solo i possessori di Goal Member potranno sottoscrivere abbonamenti per la stagione 2010/2011”, insomma no card no abbonamenti. Sagramola va ad elencare anche altri punti: “Consentirà anche l’accesso ai settori ospiti in trasferta e sarà ampliata attraverso una serie di iniziative da venire, compresi sconti per i titolari della tessera. Stiamo perfezionando un accordo con una grande compagnia petrolifera per una raccolta punti che potranno essere spesi per l’acquisto di biglietti o merchandising rosanero. Inoltre stiamo stipulando accordi con i musei per accessi facilitati ai possessori della tessera. Ci tengo a sottolineare che le polemiche su una schedatura sono fuorvianti e dovute ad una campagna di stampa forse polemica all’inizio. Anche in questo momento chi è sottoposto a Daspo non può entrare allo stadio, non cambierà nulla. Non succede niente di più e niente di meno di quanto accaduto sinora. Se qualcuno è entrato lo ha fatto a proprio rischio e pericolo. La carta sarà associata ad una smart-card Dahlia”. Un altro punto importante è che la Goal Member consentirà di accedere in qualsiasi stadio, anche al Massimino in occasione del derby con il Catania (e viceversa), quindi eliminate tutte le restrizioni del Casms. La “Fidelity Card” rosanero verrà concessa gratuitamente a tutti coloro che ne faranno richiesta, previa complazione dei moduli di adesione al programma disponibili presso l’ufficio biglietteria dello stadio, entro il 30 giugno 2010. Dal 1° luglio il costo sarà di 10 euro.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    E’ grave che il signor Sagramola abbia dimenticato il particolare, oggetto principale della contestazione della tessera del tifoso, che anche chi abbia scontato un daspo non possa sottoscrivere tale tessera. Insomma se ti hanno affibbiato un daspo(che è una presunzione di colpa e non una prova di colpevolezza), che tu venga poi riconosciuto colpevole o meno non potrai avere gli stessi diritti degli altri cittadini italiani…………..evviva l’uguaglianza, evvva l’artiicolo 3 della costituzione italiana!!!!!

    Per chi non ha la fortuna di vivere nella propria terra come mè che aspetta la sua scuadra del cuore giocare contro le scuadre del nord per poter vedere possibilmente una partita dal vivo .Senza la famosa tessera che si fà solo nella città di origine .Praticamente invitano gli emigranti che fino ha l’anno scorso potevano.di guardare se vogliamo la partita in TV oppure pikke

    SQUADRA SI SCRIVE!!!!!!!!!

    io l’ho fatta la tessera x amore della mia squadra,anche se penso ke tutto questo sia vergognoso!vivo a brescia,ma ancora nn è arrivato nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.