Vista la frequenza di questi casi, sarebbe interessante sapere le percentuali di esercizi che violano le norme igienico sanitarie in base al totale dei controlli esperiti.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La brutta gente esiste sempre...
E' una situazione notissima alle forze dell'ordine (specie i vigili) ma nessuno interviene. Come pure a San Domenico dove girano ragazzini anche più giovani in sella a minimoto e nessuno fa nulla. I vigili urbani sanno benissimo cosa accade ma per loro è molto più comodo piazarsi a piazza massimo magari con più auto e operatori per fermare chi cammina in bici magari a passo d'uomo. E i piccoli delinquenti scorazzano
a Palermo le persone per bene ci sono e alcuni cercano di dare un apporto concreto per l'interesse comune. Mancano le istituzioni capaci di accogliere le istanze dei cittadini e tradurle in benefici concreti nell'interesse di tutta la collettivita'. Il palermitano cittadino attivo parla, propone , scrive a chi di competenza, ma e' ignorato e inascoltato il piu' delle volte se non addirittura punito ed emarginato.
Sperare costa poco ed in certe situazioni è d'obbligo. Forza Palermo.
lo prenderanno tutti i lavoratori dipendenti ad eccezione di quelli del Comune di Palermo, una manovra vergognosa probabilmente per prendere tempo e utilizzare i fondi per altri fini.
Quando tanti anni fa il governo D’Alema decretò la restituzione del drenaggio fiscale ovvero Fiscal Drug gli organi di informazione evidentemente vicini a quel governo ne parlarono come di una grossa restituzione di denaro ed intervistarono persone per strada (di sicuro appattate) che alla richiesta di cosa avrebbero fatto con tutto quel denaro restituito dissero che come minimo si sarebbero comprate le auto nuove ed avrebbero pure fatto viaggi intercontinentali. Io stesso forse illuso da tutta quella pubblicità rimasi poi deluso non appena potetti constatare che si trattava invece di poche lire……