Arriva un'ondata di caldo | Temperature sopra i 40 gradi

Arriva un’ondata di caldo | Temperature sopra i 40 gradi

Commenti

    Non se ne può più di questi allarmi caldo che poi quasi sempre e per fortuna sono smentiti. Gli operatori turistici, negozianti, ristoratori sono infuriati perché i turisti soprattutto stranieri disdicono terrorizzati da questi continui, sistematici e insopportabili allarmismi sulle ondate di calore. E sono pronti a class action contro alcuni siti meteo.

    Il mare è freddo ancora, quindi anche se dovesse realmente arrivare questa ondata di caldo torrido (ancora non confermata da molti modelli!) le città di mare e le zone costiere non saranno affatto colpite, per via delle brezze fresche provenienti dai Mari freddi.

    Al momento a Palermo c’è un fresco di paradiso, ci sono solo 24 gradi (sottomedia dunque) e soffia un gradevole vento da nord est. E così sarà almeno fino a venerdì. Ma devono per forza intervenire i soliti siti meteo a spaventare e allarmare con toni apocalittici annunciando fantomatiche onde di caldo infernale che alla fine o non ci saranno o saranno mitigare dai Mari ancora freddi. Basta allarmismo, basta!

    ma ben venga un pò di caldo vero…… almeno si va al mare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI