Risanamento dei conti ??? Mettendo e aumentando tributi, addizionali tari accise acqua e spremendo i palermitani i turisti e a

Risanamento dei conti ??? Mettendo e aumentando tributi, addizionali tari accise acqua e spremendo i palermitani i turisti e a
Bene se e stato assolto salvini e giusto risarcire la rakete
Più controlli sopratutto sui corrotti o conniventi dello zen. I boss abitano da un'altra parte?
Pensavamo di esserci liberati dal principe della fuffa e ora eccone un altro
Corrotti sono I politici, no I magistrati..
Non se ne può più di questi allarmi caldo che poi quasi sempre e per fortuna sono smentiti. Gli operatori turistici, negozianti, ristoratori sono infuriati perché i turisti soprattutto stranieri disdicono terrorizzati da questi continui, sistematici e insopportabili allarmismi sulle ondate di calore. E sono pronti a class action contro alcuni siti meteo.
Il mare è freddo ancora, quindi anche se dovesse realmente arrivare questa ondata di caldo torrido (ancora non confermata da molti modelli!) le città di mare e le zone costiere non saranno affatto colpite, per via delle brezze fresche provenienti dai Mari freddi.
Al momento a Palermo c’è un fresco di paradiso, ci sono solo 24 gradi (sottomedia dunque) e soffia un gradevole vento da nord est. E così sarà almeno fino a venerdì. Ma devono per forza intervenire i soliti siti meteo a spaventare e allarmare con toni apocalittici annunciando fantomatiche onde di caldo infernale che alla fine o non ci saranno o saranno mitigare dai Mari ancora freddi. Basta allarmismo, basta!
ma ben venga un pò di caldo vero…… almeno si va al mare