È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
questo è il presidente capace che piace alla Meloni….espressione chiara di chi incarna l’idea dell’uomo solo al comando, senza che però sappia cosa è chi comandare e infatti lascia fare ad Armao che è il maggior responsabile dei disastri siciliani.
Con quale stato d’animo MUSUMECI chiede la ricandidatura con questo chiar di luna, vuole governare la Sicilia in questo modo per latri cinque anni? e bene dire che anche che l’eventuale nuovo condidato sarà scelto come quello di Palermo, a voi le valutazioni , siamo proprio messi bene
Veramente i governi Ars sono SCHIANTATI AB ORIGINE. D’altra parte con questi figuri che popolano da sempre in maniera INDEGNA uno storico palazzo sono solo avventurieri…
Basta con questo accanimento terapeutico, è arrivato il momento di staccare la spina……
Leggo commenti fuori dalla realtà. Dopo anni di governi collusi e indagati, abbiamo finalmente un governatore nemmeno sfiorato da indagini giudiziarie che per una volta non ci hanno fatto vergognare di essere siciliani, che con la pandemia ha attraversato uno dei periodi più bui dal dopoguerra, ma non si vuole. Si preferiscono i Crocetta e gli Orlando. Quindi se non sono delinquenti o incapaci devono andare via. Povera Sicilia!! Con certe teste non ci risolleveremo mai. Forza Presidente, la Sicilia onestà è con lei!!