Ars, l'azzeramento e le grandi manovre nelle Commissioni - Live Sicilia

Ars, l’azzeramento e le grandi manovre nelle Commissioni

Commenti

    ma se gia’ sapete come finira’ , perche’ si dovra’ votare!!

    Mi chiedo perchè ad un punto limite dove stazioniamo da decenni infiniti…. non ci si sente parassiti e la vergogna non prevalga su rimasugli di coscienza….

    mi sono schifato dei politici italiani, di vederli, di sentirli, di tutto……

    Fino a quando ci sarà Miccichè e i suoi compari……………..

    Al di là delle singole persone, tutti rispettabili, come deputati e senatori nel parlamento nazionale hanno dato la fiducia a draghi così i deputati di quello regionale compiono le loro scelte. Niente di particolarmente scandaloso, solo la dimostrazione che questo sistema di elezione diretta del Presidente non è il migliore, perché se si elegge un presidente che non riesce a guadagnarsi il consenso per governare chi perde è la Sicilia, non la maggioranza o l’opposizione. Se invece qualcuno pensa che chi sia stato eletto diventi il duce, probabilmente ha sbagliato secolo.

    Se Musumeci è minoranza, un soggetto come Di Paola non esiste proprio.
    Su Miccichè stendiamo un velo pietoso.

    Info ho la medesima nauseabonda sensazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI