Tosi: "Lombardo uno di noi" Secessione, la Lega esulta | Il Pd è in imbarazzo di Redazione Pol. ) Alla fine la "boutade" lombardiana sulla secessione è diventata un boomerang. La Lega ha colto l'opportunità al balzo. Dopo Borghezio, ecco Flavio Tosi, sindaco di Verona: "Raffaele Lombardo potrebbe essere uno dei nostri. Se il popolo siciliano riscopre l'orgoglio delle proprie radici, le cose cominceranno a funzionare meglio.
MOBILITAZIONE PER IL DISSEQUESTRO DEL LOCALE “Io sto con il Blow Up” | Parte l’appello per la riapertura di Martina Miliani
Parla il governatore Prima la secessione, poi il chiarimento: | “Rispondevo allo stillicidio di accuse” di Redazione