PESHAWAR (PAKISTAN)- Conta per ora 104 morti, ed 84 di loro erano bambini, il bilancio di un attacco sferrato in Pakistan da un commando di una decina di kamikaze talebani alla Scuola pubblica militare di Peshawar (Pakistan nord-occidentale). Un centinaio le persone rimaste ferite. Secondo GEO Tv, un numero imprecisato di studenti sarebbe stato preso in ostaggio dai militanti armati. L’azione è stata rivendicata dal Ttp come ‘vendetta per i militanti uccisi’.
Attacco kamikaze | La strage dei bambini

Un numero imprecisato di studenti sarebbe stato preso in ostaggio dai militanti armati. L'azione è stata rivendicata dal Ttp come 'vendetta per i militanti uccisi'.
Pakistan
di
Redazione
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
I droni ‘kamikaze’ Switchblade (con testate esplosive) credo che facciano già parte anche delle forniture militari italiane, da qui il risentimento russo nei confronti del nostro paese. Del resto per combattere un temibile nemico non puoi inviare vecchie scorte di magazzino…….