"Faccio saltare la caserma"| Lo scafista odiava gli sbirri - Live Sicilia

“Faccio saltare la caserma”| Lo scafista odiava gli sbirri

Commenti

    La ricchezza dei nostri politici di sinistra.

    le risorse….armate

    Semplice curiosità… In che anno ha detto queste frasi? Allora in molti saremmo in galera per cose dette senza senso.

    Piragna,
    perchè il problema della Sicilia sarebbero gli stranieri? ah ah ah
    In una terra dove in 70 anni sono stati uccisi i figli migliori (sindacalisti, giornalisti, magistrati, poliziotti, carabinieri, imprenditori, politici, comuni cittadini….), il problema sarebbero gli immigrati? ah ah ah rido per non piangere.

    LA gente sospetta che l’amplificazione mediatica di qualunque episodio coinvolga immigrati sia funzionale al clima politico. In sostanza, i media main stream si vorrebbero accreditare con i nuovi potenti.

    questi bisogna chiamarli “risorse armate”

    sono ANCHE gli stranieri….

    se fossi un attimo aperto di mente, invece che chiuso nel tuo bozzolo di sono meglio degli altri vi insegno io come si vive, capiresti che le persone tendono a destra e non vedono i gomblotti ecc……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line

I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI