Città violenta Palermo, amministrazione deludente..

Città violenta Palermo, amministrazione deludente..
A casa loro e meglio..
Totalmente d'accordo tranne sull'idea che gli schemi siano usurati. I fatti dicono continuamente altro con il pieno accordo degli elettori
Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.
Tutto conquistato tramite imposizione. Niente carisma, niente personalità.
Viva il movimento senza stelle. Ma non doveva pagare Di Maio e tutte le stelle del firmamento? La sua parola da incompetente è stata : i soldi ci sono.Si, quelli di suo nonno.
sono dei pazzi, per fare un reddito di cittadinanza di quella cifra, giusto direte ma qui si naviga in cattive acque, era meglio darlo alle ditte se assumevano delle persone, solo cosi’ si attivava il meccanismo lavoro, adesso dando solo il reddito di cittadinanza, chi lo deve pagare? sempre Pantalone, perchè aumentando i prezzi i consumi si comprimono ancor di piu’, e nel primo semestre del 2020 vi sarà una vera moria di ditte, e quando tutte le ditte chiuderanno vivremo tutti di reddito di cittadinanza?