Auto recuperata in mare | Era stata rubata

Auto recuperata in mare | Era stata rubata

Auto recuperata in mare | Era stata rubata
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Ritrovata nei fondali del porticciolo di Sant'Erasmo

PALERMO – Vigili del fuoco e Capitaneria di Porto hanno recuperato con l’uso delle gru una Fiat Punto rubata che è stata ritrovata nei fondali del porticciolo di Sant’Erasmo. Il proprietario aveva denunciato il furto. L’auto è stata vista questa mattina da alcuni passanti in mare. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno accertato che nella macchina non c’era qualcuno. Sono intervenuti anche gli agenti di polizia.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI