Totalmente d'accordo tranne sull'idea che gli schemi siano usurati. I fatti dicono continuamente altro con il pieno accordo degli elettori

Totalmente d'accordo tranne sull'idea che gli schemi siano usurati. I fatti dicono continuamente altro con il pieno accordo degli elettori
Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.
Tutto conquistato tramite imposizione. Niente carisma, niente personalità.
Vergogna non voterò mai più
Un'altro calato dalle brume padane! Vediamo quanti rinnegati siciliani seguiranno quest'altra sirena acchiappa voti, nemica del popolo siciliano. Quello vero!
Certi lavori si programmano in periodi dell’anno diversi e se necessario si lavora di notte anche con costi più elevati! Scarsi!
Sono passato 1lle 0re 18,00 circa e non c’era nessuno per dare assistenza con acqua e altro o tanto meno forze dell’ordine,…c’erano solamente 4 persone all’imbocco della strozzatura che due sventolavano e gli altri due con cellullare in mano quindi nel dare notizie bisogna constatare quello che si scrive
Ma se dal 2 giugno la ditta che ha in appalto i lavori non ha messo all’opera altre maestranze, come si poteva pensare di risolvere il problema?
E’ venuto il presidente dell’Anas in persona a darci una notiziona che nessuno aveva capito:
stanno facendo lavori dal Km X al Km Y
E SE NON CE LO AVESSE DETTO LUI, COME LO AVREMMO MAI SAPUTO?
Veocità da lumaca era e tale è rimasta.
Però ci sono gli sbandieratori.
Non ci ha spiegato come si è convinto ad affidare l’appalto per sostituire pochi metri di guard rail ad una ditta che impiega pochissimi operai e si è presa un tempo di esecuzione assolutamente irragionevole.
Questo ci dovrebbe spiegare.
E, sorattutto, dovrebbe far sì che per mettano molti operai al lavoro.
Lavoro concreto.
Che di sbandieratori di bandierine e….aria fritta non abbiamo che farcene