Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!


Certi lavori si programmano in periodi dell’anno diversi e se necessario si lavora di notte anche con costi più elevati! Scarsi!
Sono passato 1lle 0re 18,00 circa e non c’era nessuno per dare assistenza con acqua e altro o tanto meno forze dell’ordine,…c’erano solamente 4 persone all’imbocco della strozzatura che due sventolavano e gli altri due con cellullare in mano quindi nel dare notizie bisogna constatare quello che si scrive
Ma se dal 2 giugno la ditta che ha in appalto i lavori non ha messo all’opera altre maestranze, come si poteva pensare di risolvere il problema?
E’ venuto il presidente dell’Anas in persona a darci una notiziona che nessuno aveva capito:
stanno facendo lavori dal Km X al Km Y
E SE NON CE LO AVESSE DETTO LUI, COME LO AVREMMO MAI SAPUTO?
Veocità da lumaca era e tale è rimasta.
Però ci sono gli sbandieratori.
Non ci ha spiegato come si è convinto ad affidare l’appalto per sostituire pochi metri di guard rail ad una ditta che impiega pochissimi operai e si è presa un tempo di esecuzione assolutamente irragionevole.
Questo ci dovrebbe spiegare.
E, sorattutto, dovrebbe far sì che per mettano molti operai al lavoro.
Lavoro concreto.
Che di sbandieratori di bandierine e….aria fritta non abbiamo che farcene