Aziende austriache incontrano |agenti di commercio - Live Sicilia

Aziende austriache incontrano |agenti di commercio

Venerdì prossimo si terrà a Palermo il “I borsino internazionale per agenti e rappresentanti di commercio” promosso dalla Camera di Commercio, partner di Bridg€conomies, e dal Consolato generale d’Austria.
Si tratta di un’opportunità che l’Ente camerale, in collaborazione con la Fnaarc, la Federazione degli agenti di commercio di Confcommercio Palermo, ha promosso per mettere in contatto le aziende austriache che sono interessate a sviluppare la propria attivita’ commerciale in Italia.
“Gli agenti di commercio incontreranno direttamente le 24 aziende austriache che hanno interesse a posizionare i loro prodotti o servizi sul mercato locale o nazionale – dice Roberto Helg, presidente dell’ente camerale -. La possibilita’ di trovare nuovi partner e’ concreta”.
Numerosi i settori interessati: dall’alimentare agli articoli per ufficio, dall’editoria all’energia rinnovabile, all’edilizia alla medicina, agli articoli per la casa.
Gli incontri si terranno nella sala Belvedere, al 14mo piano della Camera di Commercio, in via Emerico Amari 11, a partire dalla ore 10 e fino alle 17.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI