Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!


Concordo con il Questore anche se l’arma decisiva sarebbe chiudere tutti i social. Del resto prima della loro esistenza la gente socializzava lo stesso e chi doveva delinquere si guardava bene dal farlo sapere in giro…….
D’accordo con lei. Questa è l’analisi. Le cure quali sono ??????
Una cura immediata e’ l’obbligo di firma (anche due volte al giorno ,del genitore del delinquente presso un commissariato di polizia lontano dalla residenza. Questo provvedimento e’ importante cosi’ il genitore comincia a insegnare l’educazione al figlio delinquente.