Il geometra rischiava una condanna pesante - LiveSicilia.it

Bagheria, il geometra comunale assolto: “Serenità ritrovata”

Per l'imputato era stata chiesta una condanna pesante

Onofrio Lisuzzo è uno degli assolti del processo che vedeva imputato anche l’ex sindaco di Bagheria Patrizio Cinque. Per il geometra comunale Lisuzzo l’accusa aveva chiesto una condanna a 6 anni e mezzo.

L’avvocato Salvo Priola

Incassata l’assoluzione gli avvocati Salvo Priola e Letizia Coassin, spiegano che “dopo quasi 4 anni e mezzo di processo, le difese hanno dimostrato l’insussistenza dell’impianto accusatorio proposto dall’ufficio della Procura della Repubblica per tutti i reati contestati”.

L’avvocato Letizia Coassin

Ed è arrivata l’assoluzione con la formula più ampia “perché il fatto non sussiste, ridando serenità a un dipendente che ha dimostrato ampiamente di avere sempre svolto il proprio dovere nell’interesse della Pubblica amministrazione. Ancora una volta il geom Lisuzzo, ha affrontato il processo certo della propria correttezza, confidando nell’equilibrio ed attenzione dei giudici, i quali, ancora una volta, hanno accertato la sua estraneità rispetto a tutti ai fatti contestati”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI