Barreto irresistibile| Munoz gioca da leader - Live Sicilia

Barreto irresistibile| Munoz gioca da leader

Nel pari interno contro il Siena è il capitano rosanero a guadagnarsi la palma di migliore in campo. Ottime prestazioni anche per Lafferty e il difensore argentino.

le pagelle rosanero
di
3 Commenti Condividi

SORRENTINO 6 Forse poteva fare qualcosa in più sul gol di Rosseti. Poi riesce a disimpegnare su due conclusioni bianconere.

 

MUNOZ 7 Solita grande partita. Gioca con uno stile e caratteristiche da leader. Non sbaglia nulla.

 

TERZI 6 Contro la sua ex squadra si perde leggermente Rosseti in occasione del gol ma poi non fa più errori e gioca con disinvoltura.

 

ANDELKOVIC 6 Bravo in alcune chiusure e a non far scappare Rosina in un paio di circostanze. Deve calibrare meglio alcuni disimpegni.

 

STEVANOVIC 6,5 Devastante nel primo tempo, parte dai suoi piedi il cross da cui nasce il gol. Cala nella ripresa, gli manca la benzina. Per lui comunque una buona gara.

 

BARRETO 7,5 Il migliore in campo senza dubbi. Domina lui a centrocampo e prende spesso il posto di Maresca in fase d’impostazione. Ha corsa, dinamismo, è un vero capitano.

 

MARESCA 6 Meglio nel primo tempo. Gioca con un po’ di indecisione in alcune fasi, però grazie all’esperienza riesce a recuperare e a guadagnarsi la pagnotta.

 

BOLZONI 6,5 Se entrava il suo tiro dalla distanza nei minuti finali, sarebbe venuto giù lo stadio. Assieme a Barreto è un motore continuo.

 

LAZAAR 5,5 Oggi non ci è piaciuto. Vuole sempre strafare, senza collaborare con i compagni. Azzecca poche giocate, partita opaca.

 

VAZQUEZ 6 Forse poteva fare di più. Fa salire la squadra e crea superiorità in alcuni frangenti. Cala troppo nel finale, non ha più corsa e sbaglia.

 

LAFFERTY 7,5 Un leone. Segna fortunatamente il gol del pari approfittando della papera di Lamanna, ma poi legittima la rete con un palo e un colpo di testa che lo stesso portiere del Siena salva miracolosamente.

BELOTTI S.V

HERNANDEZ S.V

PISANO S.V

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Maresca e Stevanovic sotto la sufficienza; specialmente il primo: ha badato a fare l’ordinaria amministrazione con passaggi laterali e ha rischiato di fare la frittata un paio di volte per via della poca determinazione che mette in campo.
    Bene tutto il resto

    bisogna che Iachini parli con Lazaar e gli spieghi che gioca in una squadra, insieme alla squadra e per la squadra . per il circo orfei è ancora presto . viene a dicembre.

    Lazaar aveva giocato sabato, non capisco perche Iachini non ha fatto giocare Daprelà.
    Stevanovic 5. Secondo me migliori in campo Barreto e Bolzoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.