ma ci pagano per vederla?!! sara' una sofferenza vedere questa squadra....
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
in termini di principio si potrebbe anche essere favorevoli, il problema subentra quando a doverli appaltare/aggiudicare/realizzare e infine controllare è la Regione Siciliana, che se fosse per me dovrebbe limitarsi a realizzare cannoli. per fare un esempio basterebbe considerari la situazione: depuratori, starde del CAS, rete idrica tutte di (in)competenza regionale. quindi sono favorevole ai termovalorizzatori...ora stupitemi, dimostratemi che non siamo alle solite....
Ai signori di legambiente sicilia vorrei chiedere se i colleghi di legambiente danesi, spagnoli, francesi o tedeschi stanno morendo a causa delle emissioni delle centinaia di termovalorizzatori e discariche di piccole dimensioni dei loro paesi o preferiscono l'attuale modello siciliano con il 70% dei rifiuti buttati in discariche di proporzioni immense e compromissioni ambientali senza fine, fin che funzionano! Poi la grande ipocrisia di spedirli al Nord. Della serie N.I.M.B.Y. dove volete ma non a casa nostra. A chiacchere siamo tutti bravi!
No ai termovalorizzatori ..
Condanna, condanna..
Un giusto riconoscimento da contrapporre idealmente e politicamente a tutti coloro che non vorrebbero l’accoglienza diffusa e l’integrazione con gli italiani degli Immigrati. Un grande uomo, un grande medico al servizio ora anche della politica europea.
Il risultato del voto, ed in particolare quello a Bartolo e Giarratano, tingono di rosa questo capodanno. Esiste una società civile che riesce ad esprimersi in contrasto a coloro che urlano, offendono, mentono, violando i diritti civili dell’Uomo al solo scopo di soddisfare la brama di potere. Auguri ai siciliani.
Bartolo è simbolo. Con odio e egoismo non andiamo da nessuna parte.
Che avrebbe fatto per ricevere un premio così ambito
Ma nel senso che accoglie lui personalmente ?
Tu ricordo che il tuo amico Bartolo ebbe meno voti rispetto il tuo “nemico” politico Salvini.
COSA HA FATTO O COSA AVREBBE FATTO???SEMPLICE HA SALVATO LA PELLE A TANTA GENTE.SI CAPISCE ,PER LA POCHEZZA DELLA OSSERVAZIONE FATTA,CHE TU AVRESTI VOTATO BARBARA D’URSO.
Simbolo del cancellerismo, cioè apparire ciò che non sei e pensare ai tuoi affari per fare carriera. Dove è conosciuto, a casa sua, a Lampedusa, ha preso pochissimi voti.
Da uomo libero di centro destra sono orgoglioso di aver votato Bartolo.
…e hai fatto male. Un voto sprecato. Che ha fatto di così eccezionale quest’uomo? Ha assistito qualche migrante con l’unico obiettivo di candidarsi alle elezioni sperando nel voto degli sprovveduti. Nella sua terra, Lampesusa, è molto conosciuto…..e rifiutato……vedi quanti voti ha preso.
I suoi giudizi, purtroppo, sono sempre dettati dalla sua appartenenza a quella sinistra ormai morta e seppellita. Per favore dica qualche cosa di veramente genuino.
In Italia basta far qualcosa pro-immigrazione e si prendono premi e onorificenze…..!! Per gli uomini delle forze del ordine ( ricordo quelli della GdF speronati dalla Carola) nessuna parola. Ottimo Paese il nostro.
Da non elettore di Salvini non avrei votato Bartolo.
Ha votato bene al parlamento europeo quella risoluzione che equipara il Nazismo al Comunismo. Merita di essere il siciliano dell’anno…
Quanto ridicolo qualunquismo, Lillo. Bartolo ha fatto semplicemente quello che fanno in Italia tutti gli altri medici. Sei tu che stai votando Barbara D’urso! Ma poi cosa ti ha fatto questa donna?