Basket femminile A1 - Live Sicilia

Basket femminile A1

0 Commenti Condividi

I Love Sicilia sponsor
della Pallacanestro Ribera

SPORT. ll presidente della Pallacanestro Ribera, Alessandro Massinelli, e l’amministratore unico della Novantacento srl, Francesco Foresta, hanno raggiunto un accordo annuale per la sponsorizzazione della squadra femminile riberese nelle gare della Eurocup Women 2008/2009.

Per quanto riguarda la competizione europea, il nuovo sponsor della Pallacanestro Ribera sarà il mensile siciliano edito dalla Novantacento srl e del quale Francesco Foresta è anche il Direttore Responsabile: "I love Sicilia", il mensile di stili, tendenze e consumi in Sicilia.
I love Sicilia è una rivista mensile nata a Palermo nell’aprile del 2006 su idea di alcuni giornalisti e redattori del Giornale di Sicilia. Il magazine è rivolto prevalentemente ad un target medio-alto, si occupa di vari aspetti della vita in Sicilia: cultura, sport, società ed approfondimenti di cronaca.
Numerosi i giornalisti e i collaboratori, anche di fama nazionale, che collaborano con la testata: dall’inviato del Corriere della Sera Felice Cavallaro al volto del Tg5 Gaetano Savatteri, dal pm antimafia Antonio Ingroia, uno dei più stretti collaboratori di Paolo Borsellino, allo scrittore e autore teatrale Davide Enia. E ancora: il giornalista Rai Vittorio Schiraldi, gli scrittori Ugo Barbara, Giuseppe Quatriglio, Daniele Billitteri, Gery Palazzotto e l’inviato de La Stampa Francesco La Licata.
"I love Sicilia" sarà lo sponsor principale della Pallacanestro Ribera nella competizione europea, la Eurocup Women, mentre sarà lo sponsor secondario della squadra riberese per quanto riguarda il campionato femminile di serie A1.

15 settembre 2008

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.