Basket, Trapani Shark sconfitta a Cremona: ora le Final Eight

Trapani ancora sconfitta, ko a Cremona: ora c’è la Coppa Italia

Repeša: "Tutta colpa mia, sono molto preoccupato"

CREMONA – Seconda sconfitta consecutiva per la Trapani Shark. Gli uomini di coach Jasmin Repeša tornano a mani vuote dalla trasferta in casa della Vanoli Cremona: 85-80 il risultato finale. Tra i granata si segnalano i 16 punti di Petrucelli e i 14 di Alibegovic.

Trapani quinta in classifica

Trapani scende così al quinto posto in classifica, appaiata all’Olimpia Milano a quota 26 punti. Trento, Brescia e Bologna non sbagliano e allungano. La Dolomiti energia è prima con 30 punti, Bercia e Bologna seguono a 38.

Ora la Coppa Italia

Trapani è attesa adesso dalle Final Eight di Coppa Italia, che si giocherà a Torino e comporterà lo stop momentaneo del campionato. L’esordio dei granata giovedì contro un’altra neopromossa terribile: Trieste.

Repeša: “Sono molto molto preoccupato”

A fine gara Repeša prende sulle sue spalle “tutta la responsabilità” della sconfitta: “Non sono riuscito a dare tranquillità alla squadra, spendendo dei time-out troppo presto – ha spiegato in conferenza stampa -. Abbiamo davanti a noi un evento molto importante ma ora, dopo questa prestazione, sono molto molto preoccupato”.
S.C.

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI TRAPANI E PROVINCIA


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI