Bassetti: "Chi arriva dalla Romania può essere pericoloso per l'Italia" - Live Sicilia

Bassetti: “Chi arriva dalla Romania può essere pericoloso per l’Italia”

Commenti

    In pratica è impossibile controllare tutte le persone che arrivano dalle Romania in quanto ad esempio le sole badanti romene che lavorano in Italia sono diverse decine di migliaia e quotidianamente arrivono e partono con collegamenti diretti con Bucarest anche centomila e più persone, senza contare le numerose carovane di camper con cittadini di etnia Rom in continuo movimento fra Italia e Romania. Sarebbe molto più semplice ed efficace aiutare invece direttamente il governo romeno fornendogli vaccini, assistenza sanitaria e la logistica militare diretta dal gen. Figliuolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I PARTITI POLITICI PUR POTENDO CANDIDARE QUESTI IMPRESENTABILI SOTTOPROCESSO PER FATTI GRAVISSIMI E NON DEGNI DI RAPPRESENTARE I CITTADINI E LA LORO PATRIA FINO A PROVA CONTRARIA , NON RITIRERANNO LE LORO CANDIDATURE QUASTA SARA L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE CHE IL MAKLAFFARE ,'L'ILLEGALITA, LA SPORCA POLITICA , MA SOPRATTUTTO IL TOTALE MENEFREGHISMO VERSO I CITTADINI E LO STATO ANORA UNA VOLTA IMERA IN ITALIA. L'ARMA PIU FORTE E NON VOTARE E PER QUANTO CI RIGUARDA NON VOTEREMO MAI PIU

la Meloni prima toglie fondi destinati al al SUD...ora in vista delle Elezioni sulla carta dice di aver portato milioni per opere al Sud Schifani si postra con un governo regionale fatto da politici ignoranti ed Indegni di rappresentarci SANITA' SCUOLE STRADE PONTI allo sfascio ed ancora la gente crede a questi BURATTINI.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI