Battisti confessa: | "Chiedo scusa" - Live Sicilia

Battisti confessa: | “Chiedo scusa”

Le ammissioni davanti al pm.

Il terrorista
di
3 Commenti Condividi

Cesare Battisti, l’ex terrorista dei Pac arrestato a gennaio dopo quasi 40 anni di latitanza, ha ammesso per la prima volta, davanti ai pm di Milano Alberto Nobili, di essere responsabile dei 4 omicidi per cui è stato condannato: ‘Mi rendo conto del male che ho fatto e chiedo scusa ai familiari delle vittime’. In sostanza, tutto quello che è stato ricostruito nelle sentenze definitive sui Pac, ‘i 4 omicidi, i 3 ferimenti e una marea di rapine e furti per autofinanziamento, corrisponde al vero’, dice Nobili, aggiungendo che l’ex terrorista ha parlato solo delle sue responsabilità e non ha voluto fare i nomi di nessun altro. Si apre il dibattito su eventuali benefici che possano derivare dalle ammissioni di Battisti. Allarme dei parenti delle vittime. (ansa)


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    quindi i radical sinistroidi che sino a qualche giorno fa dicevano è innocente dovrebbero quanto mene chiedere scusa alle vittime …giusto ?

    Per queste sue ammissioni, ora i giudici dovrebbero concedere benefici ed agevolazioni per metterlo in libertà, Poverino !!!! perchè tenerlo dentro? Ha famiglia e figli !!!!ci vuole un pò di comprensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *