Beneficenza al Palermo Rema |Impegno con Amref per l'Africa - Live Sicilia

Beneficenza al Palermo Rema |Impegno con Amref per l’Africa

La quota d'iscrizione verrà devoluta per la costruzione di 100 pozzi in Africa.

canottaggio
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Si svolgerà domenica 19 ottobre la IX edizione del Palermo Rema, vogalonga riservata a tutte le imbarcazioni a remi. Un’edizione speciale, legata alla solidarietà. 2 euro della quota d’iscrizione, infatti, verranno devoluti all’associazione AMREF per la costruzione di 100 pozzi d’acqua in Africa. Con l’hashtag #DallaaMè, i partecipanti diventeranno i protagonisti della giornata, postando sui profili social ufficiali dell’evento i loro scatti ricordo. “Sport, solidarietà, promozione del territorio, sostenibilità ambientale. Questi – spiegano Vincenzo Varia e Domenico Ciaravella, organizzatori dell’evento – sono i principi che ci hanno ispirato nella ideazione di questa manifestazione. Palermo Rema è una manifestazione sportiva rivolta a tutti gli appassionati della canoa e del canottaggio, un evento per tutti: campioni e semplici appassionati. Tutti insieme lungo un percorso di eccezionale bellezza che attraversa il golfo di Mondello e l’Area Marina Protetta di Capo Gallo e Isola delle Femmine. Palermo Rema vuole inoltre promuovere un modo diverso di andare per mare, a remi, a bordo di semplici imbarcazioni. L’ideale per navigare sotto costa alla scoperta di tantissimi angoli di grande valore naturalistico”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *